L’agenzia e-Commerce DIGITALFORCE.it vi mette a disposizione le sue capacita’ di digitalizzazione dei vostri modelli di business sia in campo B2C che in B2B. Ci mettiamo in contatto con tutti I vostri dipartimenti e forniamo il know-how e-Commerce necessario. La nostra esperienza pluriennale nel campo delle tecnologie innovative come Shopware as servizio dei vostri progetti vi assicura il successo della vostra piattaforma e-Commerce.

Il tuo nuovo e-commerce

Strategia Digitale

Ti aiutiamo a creare un livello digitale sul modello di business esistente o a pensarne uno completamente nuovo con approcci innovativi e finalizzarlo insieme a te. La base di tutto questo è la nostra pluriennale esperienza nella concezione e implementazione di progetti simili in quasi tutti i settori e l’esperienza acquisita con il funzionamento delle nostre start-up e dei negozi online affermati.

Aree di focalizzazione

  • Analisi del mercato e del gruppo target
  • Preparazione del modello di business
  • Supporto per piani aziendali
  • strategie di marketin
  • analisi di process
  • Calcoli del ROI e del TCO

Consulenza

Il team e la rete Digitalforce è costituito da talenti che hanno contribuito a rendere l’e-commerce l’esperienza di acquisto che è oggi, a partire da quindici anni far.

Offriamo team di esperti e consulenti con differenti accenti per supportarti nei tuoi progetti o decisioni. La nostra consulenza è basata sull’esperienza pratica e si svolge sempre in modo trasparente e visibile.

Aree di focalizzazione

  •  Consulenza di gestione
  •  Analisi e consulenza di processo
  •  Gestione generale del progetto
  •  Performance e marketing
  •  Frontend e consulenza tecnologica
  •  Team building e sviluppo

Piattaforma e-Commerce

La scelta di una tecnologia non dovrebbe essere sempre basata su quello che è attualmente il fornitore più popolare, ma dovrebbe adattarsi al modello di business e alla strategia di crescita.

Digitalforce ti assiste nel definire la giusta strategia, impostazione e funzionamento della piattaforma.

Aree di focalizzazione

  • Supporta la selezione della tecnologia
  • Shopware
  • Magento
  • Realizzazioni multi-country per vendita all’estero
  • Personalizzazione
  • Plug-in per lo sviluppo
  • Collegamento ERP e CPQ
  • B2B e B2C

Design della User Experience

navigazione facile, modalita’ responsive, approccio orientato al target ed al marchio. Questi sono solo alcuni degli argomenti che un frontend moderno deve fare. Le tendenze devono essere monitorate e valutate. Nuovi dispositivi e dimensioni di display offrono costantemente nuove possibilità di interazione e visualizzazione. L’esperienza dell’utente è l’esperienza di acquisto in un ambiente digitale.

Aree di focalizzazione

  • Consultazione e workshop di frontend
  • Wireframing e prototipazione visualizzazione
  • Desktop, dispositivi mobili e app
  • Soluzioni POS
  • Test A / B e test di usabilità

Integrazione dei sistemi e dei processi

Analizziamo il tuo sistema attuale e creiamo una mappa dei processi che mostra come dobbiamo implementare le giuste interazioni tra le parti interessate e quali processi aziendali sono direttamente correlati alla soluzione di e-commerce.

I nostri team conoscono le vostre soluzioni software e coordinano il lavoro con il vostro amministratore di sistema. Sono considerate le peculiarità B2C e B2B.

Aree di focalizzazione

  • Analisi dei requisiti e dei processi
  • Interfacciamento ERP e CRM
  • Pagamenti e consegne
  • Manutenzione delle interfacce

Supporto alla performance del business

Nessun sistema complesso arriva senza l’attenzione necessaria e nessun negozio è alla fine delle sue possibilità.

Semplici canali di assistenza e cle nostre strutture di supporto e garantiscono il corretto funzionamento della piattaforma di e-commerce.

Inoltre, discutiamo regolarmente del potenziale di ottimizzazione e sviluppiamo una tabella di marcia comune per aumentare le vostre attività commerciali.

Aree di focalizzazione

  • contratti di supporto
  • Accordi sul livello di servizio (SLA)
  • Hotline di emergenza
  • analisi potenziale
  • Workshop sulle prestazioni
  • Test e valutazioni